sc sweet Gloves Sherlock holmes

http://pawpeds.com/db/?a=p&id=993833&g=4&p=sbi&date=iso&o=ajgrep

nato: 09/06/2011

col : lilac Tabby point

Parents:  Sweet Gloves Ophelia e Las Perlas sin Pink Stars'n Stripes

gruppo : A  N/b

Pkd esente

ecocardio regolare

segni particolari: timido ma determinato, stracoccolo e invadente... le coccole deve averle....

 

Su di lui che dire.. è un coccolone puffoso, intraprendente e me ne sono subito innamorata appena l'ho visto da Sandra, nel suo allevamento ... ne aveva un "Cestino di cremini ",in quel periodo, ma era lui il mio dolce innamorato!

E' pure tanto furbetto, sa ottenere quello che vuole eccome!!

Grazie Sandra per questo patatone! ora anche lui strafelice e rilassato si code la compagnia delle donzelle<3

Olivia  

Olivia gli occhi del mio cuore <3


Olivia LA MIA PRIMA birmana: è stato amore a prima vista.

Ringrazio sempre Mariana e Millo per questo gioiellino.

dovete sapere che io cercavo un maschio, possibilmente rosso, e Mariana il maschio l'aveva.... ma Olivia mi ha guardato negli occhi ed è stato un amore da subito!


Olivia è stata l'inizio del tutto, i suoi occhi blu oceano mi hanno stregato, contagiato, e non sono più riuscita a fermarmi!

con lei ho vissuto momenti di gioia pura, notti di veglia, giochi infiniti, e coccole dolcissime. Ora si merita davvero di starsene in pace, ha fatto la mamma premurosa e tollerante,ora  sterilizzata farà realmente la Regina di casa! Ora vive felice e nel suo vero ruolo di primadonna da Loredana ed Osvaldo che la amano immensamente assieme alla piccola Chau,  che la adora.. questo meritano i miei Birmani "SOLOAMORE" zero stress!!


shannaya's RAYANA STAR

La seconda birmana di casa, arrivata 2 anni dopo Olivia, una bella blu tabby, coccola, e chiacchierona.

 

Anne Valeriè è stata carinissima a darmi questa pupetta, la nostra"acciughina", o " fotomodella", la chiamavamo,  sia per la sua andatura, sia per quel peso troppo giusto...  da fotomodella, non da "birmangatta"

 

Così diversa da Olivia, ma anche così straordinaria....un modo tutto suo di farsi amare. una esperta impastatrice, dolce e timida, con Olivia diventano amiche da subito,e tuttora lo sono.

anche lei è stata sterilizzata quest'anno, e ora si gode anche lei l'assenza di "ormoni" e finalmente sta diventando una bella gattona, altrochè.....<3

anche lei meritato riposo, è super coccolata e viziata da mia nipote Rossella e un pò la invidio per gli abbracci notturni!!!

 


Arcanda miomao

La mia splendida cucciola di Olivia, dell'ultima cucciolata.La mia lilac tanto sognata dagli occhi blu profondo, tendente al viola....

una storia bellissima, la sua, un pò difficile dalla nascita, un percorso tortuoso, ma la mia principessina è cresciuta dandomi tante soddisfazioni...  in casa , nelle esposizioni...

E' diventata mamma di 5 piccoli  tutti lilac e lilac tabby, è stata bravissima, ma l'allattamento l'ha stremata oltremodo,  e questa seconda 'avventura dell'allattamento artificiale  dei cuccioli mi è bastata e avanzata. Lei si meritava ancor di più di essere la figlia unica , e così è!!

Sono tanto felice di sapere che è tanto amata <3


Ch. Violetta

E' arrivata da Lugo di Romagna  da Stefano che ringrazio...questa birbettina, battezzata dalle mie figlie "la suocerina", per quel suo sguardo ammaliante e a volte un pò severo. Un concentrato di vitalità, e di determinazione, mamma stupenda della mia Yuminoai. Anche lei un pò prematuramente abbiamo deciso di "liberarla" dallo stress dei calori..... e pazienza... i gatti vanno capiti e amati!!

Ch. Sweet Gloves Voltaire

Voltaire

birmano dallo sguardo magnetico,dolce e un pò misterioso, un timidone dongiovanni, sa come farsi amare!!

anche per lui ora zero stress, si gode la tranquillità con la sua amata Violetta!! sono una vera coppietta!

ch Acquamarina miomao

nata il 19 dicembre 2015

col. blu point a

Parents: Zoey Miomao e SC. Sweet Gloves Sherlock Holmes

Gruppo: A  N/b

PKD: esente

Ecocardio: regolare

segni particolari: simpatica, giocherellona, dolce e piccantina come lo zenzero  caramellato